5 Easy Facts About Bed and Breakfast in Parma Described



Prezzo assolutamente buono tenendo conto che Milano è cara e l"appartamento centrale. Angelo si è dimostrato un host molto gentile e disponibile, presente e affabile pur non essendo fisicamente presente. Utilissimi i suoi consigli su luoghi, ristoranti, mezzi di trasporto e qualche piccola storia sulla sua bella Milano. Sistemazione consigliatissima.

). La cucina è spaziosa vivibile e fornita veramente di tutto il necessario. Camera da letto splendida e molto ben arredata, letto comodissimo e cuscini in memory. Insomma, i dettagli fanno sempre la differenza. L'ingresso è arricchito da un piccolo salottino e fuori il balcone è grandissimo e con un particolare tocco eco chic che sta perfettamente in linea con il temper della casa. Devo dire che la casa nel complesso, la pulizia, la cortesia di Cecilia e Giorgio nell'accoglierci, la grande fornitura di servizi ci hanno fatto dimenticare anche un piccolo disagio finale con la caldaia che purtroppo ci ha abbandonati prima della partenza, ma nulla di traumatico. Ringrazio ancora Cecilia for every la piacevolissima permanenza!

Porta Venezia is usually a historic and charming space located amongst Central Station and the town Heart. Stroll assumed this Safe and sound and culturally blended place to bars, restaurants, supermarkets, outlets, and the metro.

Andrea è stato un bravissimo host. Sempre gentilissimo e amichevole, ci ha dato informazioni per tutti i punti da vedere, i monumenti e i musei. Ci ha detto dove possiamo mangiare e occur possiamo usare i mezzi pubblici.

Appartamento molto confortevole, vicino al centro, comodo ai servizi. Un po' complicata la zona per quanto riguarda i parcheggi, ma con un po' di pazienza si riesce a trovare anche quello.

Per la seconda volta da Adam: tutto perfetto! Ps: unico consiglio di aggiustare le lampadine in camera da letto e in bagno (sono tutte fulminate).

Unica piccola pecca il sign in nel pomeriggio (ma Manuela ci ha fatto lasciare i bagagli in un luogo sicuro,successivamente a pensato lei personalmente a portarli in casa).In definitiva siamo rimasti soddisfatti dell'alloggio e di lei personalmente.

A -it is not possible to go away the luggage prior to or after and you will leave the baggage for the lockers in Central Station.

Just mention the term bed-and-breakfast and images of plush linens gracing four-poster beds and fluffy three-egg omelets served with very hot homemade muffins immediately come to brain. Cozier than big resorts or resorts, these Houses offer an inviting, intimate natural environment where by innkeepers in many cases are existing to appear just after each guest.

Ottimo appartamento e ottima accoglienza. La casa è confortevole e in posizione tranquilla e centrale for each visitare Venezia, host gentilissimo e sempre disponibile for every ogni informazione sulla città for every spostamenti e ogni consiglio utile! Consigliato.

Simone e' stato molto gentile e preciso , prodigo di suggerimenti more info for each vivere al meglio il soggiorno a milano a casa sua Casa molto bella grande e ben arredata Ogni confort La consiglio for each soggiorni lunghi e brevi Ben collegata Loredana2016-eleven-10T00:00:00Z

L'arredamento è semplicemente fantastico! Pier è un host molto attento e cordiale: quest'anno si è addirittura presentato con un assistente personale, in modo da sincerarsi che avessimo sempre qualcuno a cui rivolgerci qualora fosse impegnato. Grazie di tutto!

L'appartamento è in un contesto di pregio, estremamento tranquillo e sicuro. Il letto e' nuovo e confortevole

My flat is sixty mq (family room- Bed room - kitchen and bath) on 4th flooring of a normal house of Milano, with no elevator and without air conditioning. Is located in the centre of town near to the all most important metro and teach stations.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *